AGGIUNGI LA TUA PAGINA FACEBOOK

AFFITTA QUESTO SPAZIO

SE VUOI AFFITARE QUESTO SPAZIO CONTATTA ORA: studentefreelance@gmail.com

Affitta questo spazio per la tua pagina facebook

lunedì 5 novembre 2007

Lezioni di ragioneria in rete...ultima parte!

Ne avevo già parlato in un altro post( in cui troverete anche le altre lezioni) dell'ottima iniziativa di Hagar Blog di mettere in rete la sua conoscenza riguardo una materia tanto odiata, ma che con le dovute spiegazioni(della mitica Hagar) appare molto più chiara...

Ecco quindi l'ultima attesa lezione di Hagar la numero 5.

Buon "apprendimento"!

E grazie naturalmente ad Hagar!

http://www.wikio.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono Hagar e ti scrivo per ringraziare te per aver inserito le mie lezioni nel tuo sito.
Ho visto che abbiamo diverse cose in comune (nel modo di pensare, intendo) e mi fa molto piacere.
Grazie a te ho anche scoperto Scuola 3D, alla quale mi sono prontamente iscritta. Spero di riuscire a costruire presto la mia "scuola" tridimensionale.
A presto, amico mio.
Un abbraccio

Sei un food blogger ?

Related Posts with Thumbnails

Un B&B da vivere....