AGGIUNGI LA TUA PAGINA FACEBOOK

AFFITTA QUESTO SPAZIO

SE VUOI AFFITARE QUESTO SPAZIO CONTATTA ORA: studentefreelance@gmail.com

Affitta questo spazio per la tua pagina facebook

giovedì 8 luglio 2010

Il valore del marketing personale

La mia intervista su Marketing Personale

Ecco il riassunto:

Negli ultimi tempi ci siamo accorti che il valore della persona supera quello aziendale.

Fare marketing personale è un’attività delicata perchè mettere in gioco la propria reputazione significa scommettere su se stessi. Il mio consiglio è quello di non sottovalutare il potere del personal marketing.

Per strutturare un piano di marketing personale è richiesto tempo, pazienza e dedizione. Ci vuole professionalità e molta bravura nell’approccio ai rapporti interpersonali.

E’ sbagliato fornire solo informazioni personali e non condividere informazioni di altri, abbiamo ancora l'abitudine a pensare come un broadcasting.Il suggerimento migliore è sempre quello di invitare ad iniziare ad utilizzare gli strumenti quali blog, socialnetwork e microblogging in maniera coordinata e con una strategia.

... è quanto mai inutile e poco vantaggioso seguire i "leader" del web compiacendo alle loro opinioni e linkandoli pensando di avere in cambio notorietà.

iò che premia è solo l'originalità nel modo di raccontare.

Chi frequenta il web non ha voglia di "sapere" ma di "conoscere".
La distinzione sta nel fatto che il web, come piattaforma, attualmente non è ancora in grado di fornire formazione a 360 gradi; è più reale pensare che il web, come un contesto, che attualmente offre la possibilità di "conoscere persone" ed attraverso loro instaurare un rapporto professionale, o di conoscenza, per avere maggiore informazione.

http://www.wikio.it

Nessun commento:

Sei un food blogger ?

Related Posts with Thumbnails

Un B&B da vivere....