“Terremoto: spot pubblicitari prima dei video del terremoto su repubblica.it ... che brutta figura”
C'è chi ribatte che NON è niente di strano ma che la colpa è da riferirsi ai sistemi informatici automatizzati....e poi "Advertising is Advertising..."
Io mi sono sentito di rispondere:
L'advertising non per forza deve sfruttare alcuni eventi per farsi vedere...anzi potrebbe subire una valutazione negativa...Non credi?...
Se io fossi un'azienda e mi vedrei inserito come sponsor di una tragedia mi vegognerei e mi preoccuperei dell'immagine della mia azienda....e sicuramente non mi fiderei più degli inserzionisti!
In pubblicità NON è importante l'essere visti ma ESSERE efficaci!
Voi che ne pensate?
E' giusto seguire le logiche pubblicitarie o cercare soluzioni magari più efficaci?
2 commenti:
L'importante è sempre e cmq colpire il target corretto.
Sfruttando le tragedie a proprio favore non lo si fa... ;)
Ciao Alex,
Si concordo con la tua opinione...
In questo modo si fa un uso tipo broad-casting...
secondo me poco efficace!
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