AGGIUNGI LA TUA PAGINA FACEBOOK

AFFITTA QUESTO SPAZIO

SE VUOI AFFITARE QUESTO SPAZIO CONTATTA ORA: studentefreelance@gmail.com

Affitta questo spazio per la tua pagina facebook

lunedì 6 aprile 2009

La pubblicità prima del Terremoto

In una discussione di Michele Ficara si discuteva di:

Terremoto: spot pubblicitari prima dei video del terremoto su repubblica.it ... che brutta figura


C'è chi ribatte che NON è niente di strano ma che la colpa è da riferirsi ai sistemi informatici automatizzati....e poi "Advertising is Advertising..."



Io mi sono sentito di rispondere:


L'advertising non per forza deve sfruttare alcuni eventi per farsi vedere...anzi potrebbe subire una valutazione negativa...Non credi?...

Se io fossi un'azienda e mi vedrei inserito come sponsor di una tragedia mi vegognerei e mi preoccuperei dell'immagine della mia azienda....e sicuramente non mi fiderei più degli inserzionisti!

In pubblicità NON è importante l'essere visti ma ESSERE efficaci!



Voi che ne pensate?

E' giusto seguire le logiche pubblicitarie o cercare soluzioni magari più efficaci?

http://www.wikio.it

2 commenti:

Alex ha detto...

L'importante è sempre e cmq colpire il target corretto.
Sfruttando le tragedie a proprio favore non lo si fa... ;)

studentefreelance ha detto...

Ciao Alex,

Si concordo con la tua opinione...

In questo modo si fa un uso tipo broad-casting...

secondo me poco efficace!

Sei un food blogger ?

Related Posts with Thumbnails

Un B&B da vivere....