AGGIUNGI LA TUA PAGINA FACEBOOK

AFFITTA QUESTO SPAZIO

SE VUOI AFFITARE QUESTO SPAZIO CONTATTA ORA: studentefreelance@gmail.com

Affitta questo spazio per la tua pagina facebook

venerdì 2 gennaio 2009

Meglio una porsche che facebook


Parlare di facebook è un modo come un altro, attualmete, per stare sulla notizia(per dirla in gergo giornalistico).

Non che mi appassioni più di tanto parlarne ma mi sembra giusto che chi come me osserva il mondo della comunicazione dal punto di vista tecnico, possa suggerire un'interpretazione di alcuni fenomeni che altrimenti verrebbero distorti da chi non si occupa di questo campo.

In una discussione su MarketingArena si discuteva su cosa relamente sia innovazione in Internet.

Ed alla risposta di un 35enne benestante con la porsche:

voi avrete anche fasebook e troiate varie, io però a 23 anni ero già stato 2 mesi a Cuba e 3 mesi a Miami“


Mi sono sentito di dire la mia:

Ciao Giorgio mi accodo un pò a quello già detto sottolineando il fatto che Internet non è innovazione ma un insieme di innovazioni!
E’ innovazione il fatto che io e te non ci siamo mai conosciuti di presenza però ci conosciamo virtualmente per mezzo di un “canale” che prima dell’infrastruttura internet non avremmo mai potuto sfruttare!

E’ innovazione che un gruppo di persone interessate al Marketing possano scambiare opinioni tramite una Rete che non sia solo carta stampata o convegni(che ben vengano anche quelli)

Io credo che chi a 35 anni abbia avuto la possibilità di stare a Cuba a soli 23 per 3 mesi non è male che oggi conosca anche una realtà trasversale come INternet…Giusto per darci conferma che il suo porsche non sia solo frutto di un “capitale sociale” avvantaggiato o di un habitus(per dirla alla Bourdieu) non paragonabile al nostro…

http://www.wikio.it

Nessun commento:

Sei un food blogger ?

Related Posts with Thumbnails

Un B&B da vivere....