AGGIUNGI LA TUA PAGINA FACEBOOK

AFFITTA QUESTO SPAZIO

SE VUOI AFFITARE QUESTO SPAZIO CONTATTA ORA: studentefreelance@gmail.com

Affitta questo spazio per la tua pagina facebook

giovedì 3 maggio 2007

Concorso letterario


Parole in Corsa, il concorso letterario, per scritti inediti giunto alla sua quinta edizione.

Il concorso ha un respiro nazionale e prevede due fasi.

La prima fase si svolge dal 1 maggio al 30 giugno, e possono partecipare tutti gli aspiranti scrittori, utenti dei mezzi pubblici, con un racconto inedito e a tema libero ma stando alle passate edizioni il nostro consiglio e che comunque abbia un qualche riferimento al "viaggiare".

I racconti devono avere una lunghezza massima di 90 righe (ogni riga massimo 58 battute, per un totale di 5220 battute, spazi inclusi) ed essere scritti utilizzando il carattere Arial 11 . Ogni partecipante può inviare un solo racconto, e ad un solo concorso locale.

racconti, corredati di tutti i vostri dati (nome, cognome, età, professione, indirizzo, numero telefonico), devono essere inviati e ntro le 24 del 30 giugno 2007

a) compilando l'apposita scheda di partecipazione on line
b) per e-mail allegati in formati .doc o .rtf. all'indirizzo: paroleincorsa@paroleincorsaroma.it;

Tra tutti i racconti pervenuti in tempo utile saranno valutati da una apposita Giuria che, a suo insindacabile giudizio, sceglierà il vincitore che verrà premiato con un viaggio di un week-end per due persone in una capitale europea.

I migliori 5 racconti , selezionati dalla Giuria, parteciperanno al Concorso nazionale "Parole in corsa - viaggiare e scrivere, scrivere è viaggiare", indetto da ASSTRA (Associazione Nazionale Trasporti), che e premierà i migliori racconti scelti tra i vincitori delle edizioni locali del premio senza vincolo di tema affrontato, e premierà un racconto scelto tra quelli che avranno affrontato il tema del viaggio nella sua accezione più ampia

http://www.wikio.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

che bella segnalazione!è nobile dare visibilità a qualcosa di estremamente utile per noi giovani.ti seguirò assiduamente :-)

Sei un food blogger ?

Related Posts with Thumbnails

Un B&B da vivere....