AGGIUNGI LA TUA PAGINA FACEBOOK

AFFITTA QUESTO SPAZIO

SE VUOI AFFITARE QUESTO SPAZIO CONTATTA ORA: studentefreelance@gmail.com

Affitta questo spazio per la tua pagina facebook

venerdì 5 giugno 2009

Convertire da OpenOffice a Word

L'altro giorno ho avuto la necessità di convertire un file di OpenOffice Writer in Word.

La persona a cui dovevo mandare l'articolo non aveva la compatibilità, o la volontà di cercare possibili soluzioni, per convertire un file dell'ormai famoso OpenOffice Writer in Word.

Mi sono messo alla ricerca di possibili soluzioni ed ho trovato la seguente:

Una volta scritto l'articolo con Writer di OpenOffice lo salvo direttamente in pdf.
Dopo averlo salvato in pdf lo ritrasformo in word con il Convertitore da Pdf a Word, come suggerito da Gekissimo, ed il gioco è fatto.

Il vostro committente non potrà più lamentarsi!

http://www.wikio.it

2 commenti:

BECA ha detto...

Lo puoi salvare direttamente in formato .doc così eviti il passaggio attraverso pdf ;)

o almeno così faccio io :)

studentefreelance ha detto...

Ciao Luca,
in realtà ho provato così, ma se Word non ha l'aggiornamento per il riconoscimento non riesce a decodificare e legge tutti quadratini...Fammi sapere se sbaglio io...Ma è capitato a più di una persona lo stesso problema

Sei un food blogger ?

Related Posts with Thumbnails

Un B&B da vivere....