AGGIUNGI LA TUA PAGINA FACEBOOK

AFFITTA QUESTO SPAZIO

SE VUOI AFFITARE QUESTO SPAZIO CONTATTA ORA: studentefreelance@gmail.com

Affitta questo spazio per la tua pagina facebook

sabato 27 giugno 2009

Chi sa e chi no nell'epoca del web 2.0

IN merito a questo post

Mi hanno scritto due ragazze di 11 anni

Secondo noi,tutte queste critiche sono FALSE, abbiamo solo 11 anni e quindi probabilmente non capiamo niente,ma comunque non vogliamo rinunciare al lavoro dell'insegnante.
Abbiamo cambiato parecchie idee su diversi mestieri ed ora siamo riuscite a trovare quello adatto a noi. Distinti saluti.


Blogger: studentefreelance - Posta un commento: "@Matilde e Martina

Ciao ragazze, non credo che avere 11 anni significhi non capire niente, anzi a volte lo sguardo diverso aiuta a riflettere meglio sul tempo in cui viviamo.
Ne è dimostrazione il fatto che due ragazza di 11 anni riescano a maneggiare bene uno strumento del web meglio di altri ragazzi più grandi di voi. Non è banale,ma anche lasciare un commento in un blog non è sempreun'operazione immediata ed il fatto che l'abbiate fatto vi rende, nella graduatoria tra chi sa e chi non sa, neanche troppo in fondo!:-)
Se avete scelto il ruolo di insegnare nel vostro futuro non mi resta che farvi i meie migliori auguri, quello che posso consigliarvi è di imparare dagli errori degli altri, in questo caso i vostri insegnanti, per non ripeterli nel vostro futuro ma di trasformarli in innnovazioni positive.

IN bocca al lupo"

http://www.wikio.it

Nessun commento:

Sei un food blogger ?

Related Posts with Thumbnails

Un B&B da vivere....