AGGIUNGI LA TUA PAGINA FACEBOOK

AFFITTA QUESTO SPAZIO

SE VUOI AFFITARE QUESTO SPAZIO CONTATTA ORA: studentefreelance@gmail.com

Affitta questo spazio per la tua pagina facebook

lunedì 24 novembre 2008

il medico del Grande Fratello...

Stavo "sfogliando" la televisione come si sfoglia una rivista dal dentista nella sala d'aspetto...
Con lo stesso nervosismo. Con lo stesso atteggiamento che cerca di riempire la propria attesa attraverso lo sfoglio delle immagini accattivanti,patinate, ritoccate delle pagine delle riviste di gossip.

Mi sono soffermato su Maurizio Costanzo Show...C'è invitata un'ex coinquilina del Grande Fratello...

La sento parlare, ascolto le sue opinioni...e mi chiedo? Ma è davvero un medico? Ma quanti medici ci saranno come lei?Quanti peggio di lei?Ma può un medico scegliere la strada dello show-tv?

Lo psicologo Morelli, l'ospite fisso di Costanzo...sembra quasi legittimato a dare certe spiegazioni: il reality è giusto o non è giusto?

Ed intanto io mi annoio a sentirli parlare.

Una cosa è certa, spero che non mi capiti mai di essere curato da un medico con le aspirazioni di show-tv...

http://www.wikio.it

Nessun commento:

Sei un food blogger ?

Related Posts with Thumbnails

Un B&B da vivere....