AGGIUNGI LA TUA PAGINA FACEBOOK

AFFITTA QUESTO SPAZIO

SE VUOI AFFITARE QUESTO SPAZIO CONTATTA ORA: studentefreelance@gmail.com

Affitta questo spazio per la tua pagina facebook

venerdì 24 ottobre 2008

Mail anti-protesta

Oggiho trovato una lettera di anti-protesta indirizzata alla mia mail...non capisco se sia spam-antirivoluzionario, o una semplice informazione...
Ecco la mail

La scuola si conferma il terreno scelto dalla sinistra per attaccare il governo Berlusconi, l’ultima spiaggia per cercare di mettere in difficoltà chi sta bene governando.

La loro tattica rimane la solita: spacciare falsità a ripetizione, obbligando noi e il governo a cercare di smentirle: occupare le scuole e cercare di allargare la protesta portando oltre la legalità le iniziative di protesta, allo scopo di cercare l’attenzione dei media e di provocare ulteriore confusione. Da ultimo rifugiarsi nel vittimismo se il premier Berlusconi dichiara di voler tutelare la libertà di quanti vogliono continuare a studiare e a lavorare in pace oppure se i carabinieri respingono una manifestazione non autorizzata prima che blocchi una stazione ferroviaria, come avvenuto due giorni fa a Milano. Politicizzazione, falsità, vittimismo: la tattica della sinistra non cambia mai.

E’ necessario reagire, con la forza della verità. Per questo mettiamo a tua dis posizione in www.ilpopolodellaliberta.it le slide con i dati presentati nella conferenza stampa di ieri dal presidente Berlusconi e dal ministro Gelmini. Altra documentazione per confutare le menzogne della sinistra le trovi in www.governoberlusconi.it.





Io intanto gli ho risposto così!




Ciao Leonardo,

Qual buon vento ti porta ad informarmi con la tua mail?


Non credo che sia un problema di sinistra o di destra quello che sta accadendo.Più che altro la sinistra sta cercando la scia per inserirsi...ma mi sembra banale e ridicolo doversi ancora etichettare di sinistra o destra in un contesto sociale come quello che stiamo vivendo.

Più che altro, se vuoi la mia opinione, è che ciò che sta accedendo era inevitabile e che si è cercato solo un pretesto per scendere in piazza e protestare...ma non solo per il decreto in se, ma per tutto l'andazzo generale di 15 anni a questa parte...

La generazione anni 80, come la mia,vive periodi di difficoltà e questo è innegabile per milioni di motivi che sicuramente è spagliato semplificare con banali spiegazioni....la complessiva si accentua nel momento in cui anche la parte scientifica e sperimentale viene a diminuire.


Ma se vuoi ulteriori approfondimenti sul mio pensiero....la mia mail ce l'hai già!


Ciaooo

http://www.wikio.it

Nessun commento:

Sei un food blogger ?

Related Posts with Thumbnails

Un B&B da vivere....