AGGIUNGI LA TUA PAGINA FACEBOOK

AFFITTA QUESTO SPAZIO

SE VUOI AFFITARE QUESTO SPAZIO CONTATTA ORA: studentefreelance@gmail.com

Affitta questo spazio per la tua pagina facebook

martedì 8 aprile 2008

Le comunità di pratica nella Rete

Salve a tutti annucio che oggi ho deciso il mio argomento di tesi...

Come si muovono e cosa stanno creando i blogdidattici, sia come strumento didattico innovativo sia come metodo di auto-formazione per i docenti, e come questi ultimi si avvicinano o si distaccano dal concetto di "comunità di pratica" di Wenger.

Ho già chiesto il supporto della comunità di Gianni Orinetamentiedisorientamenti ma naturlamente chiedo anche a tutti coloro i quali hanno voglia di aiutarmi o suggerirmi nel perseguire al meglio il mio percorso.

Chiederò anche l'aiuto di Maria Teresa Bianchi...al Prof Antonio Sofi e presto anche al prof Epifani

Vi aggiornerò prima possibile


Ciao

http://www.wikio.it

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tuo post è online su www.diregiovani.it. Ciao, la redazione. Aggiorna anche noi!

Annarita ha detto...

Ciao, Daniele! Interessante l'argomento della tesi. Ho svolto un corposo Project Work in un master biennale e, in tale contesto, le comunità di pratica online sono state un argomento di studio oltre che di sperimentazione diretta.

A presto!

studentefreelance ha detto...

Giao annarita...ti contatterò presto per ulteriori informazioni in merito.

Grazie

Sei un food blogger ?

Related Posts with Thumbnails

Un B&B da vivere....