AGGIUNGI LA TUA PAGINA FACEBOOK

AFFITTA QUESTO SPAZIO

SE VUOI AFFITARE QUESTO SPAZIO CONTATTA ORA: studentefreelance@gmail.com

Affitta questo spazio per la tua pagina facebook

giovedì 21 febbraio 2008

Roba da matti......

Prima ti impongono di modernizzare, poi... : La scuola del 2000

Ma stiamo davvero impazzendo?
Ho appena letto questa notizia e devo dire che rimango basito!

Ma come può essere che un insegnante venga processato perchè non applica i metodi "ortodossi"?

Ma bisognerebbe premiare uno così, uno che utilizza metoti alternativi, coinvolgenti...

Rimango davvero senza parole...

Processiamo allora tutti i docenti bloggers perchè si distraggono....

Mi rifiuto di credere che viviamo ancora con questo sistema didattico anteguerra...e che i martiri sono sempre i più innovativi.


Ho voglia di urlareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

http://www.wikio.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come dici tu, come canta Vasco...."senza parole"!

p.s.
scusa l' assenza ma mi credi che tra tesi, esami e lavoretti non ho un minuto di tempo??
Tempo fa abbiamo accennato ad un progetto, io ci credo.
Ma ora sono veramente incasinato!!non vedo l' ora sia Giugno per finirla finalmente
quest' Università!!

studentefreelance ha detto...

Non ti preoccupareSimone, anche io sono nella tu stessa situazione...
Ed anche io non vedo l'ora di finire "l'esamificio"!!!!!

Il progetto c'è sempre da parte mia.

Ciao

Sei un food blogger ?

Related Posts with Thumbnails

Un B&B da vivere....