Ho trovato delle slides che potrebbero interessare e chiarire il contenuto del libro...gustatevele
UPDATE ORE 19:10
L'autore del libro che si chiama Massarotto, giustamente, tiene a precisare che il libo non vuol essere una semplice guida di pronta navigazione, ma del rapporto tra Brands/Aziende e persone su Internet.
Riconfermo comunque che valga la pena leggerlo per avere ulteriori informazioni di un mondo in piena espansione, che a volte è difficile comprendere e tenerne traccia.
Per chi fosse interessato ai Social Media, internet , blog ...
Il libro si propone di essere un punto di partenza, un porto da cui salpare per continuare a cavalcare le onde internettiane nel migliore dei modi.
Inoltre Marco Massarotto , autore del libro, da la possibilità di ricevere una copia in omaggio.
Per maggiori info andate qui
3 commenti:
Grazie Antonio, solo per specificare, il libro parla del raporto tra Brands/Aziende e persone su Internet. Sicuramente cenrali sono i social media, ma lo dico perché mettere tutta Internet in un libro sarebbe un'impresa disumana :-)E perché non venga preso per una guida alla navigazione
m
P.S: Il mio cognome in reltà è Massarotto con la "a" :-)
Grazie Marco,
io mi chiamo Daniele.
Scusa per l'errore di pronuncia è stata una sbadataggine lo correggo subito.
Per quanto riguarda il libro ritengo sia interessante e spero di poterlo leggere al più presto.
Il titolo del post l'ho lasciato appositamente " ambiguo" ma se preferisci lo preciso meglio.
Spero di risentirti presto ...nel fattempo aggiorno il post
ciao
Ma no sono io che ringrazio te. Precisavo solo per correttezza verso chi fosse interessato a comprarlo. Spero ti beccherai la copia ommaggio:-)
Posta un commento