AGGIUNGI LA TUA PAGINA FACEBOOK

AFFITTA QUESTO SPAZIO

SE VUOI AFFITARE QUESTO SPAZIO CONTATTA ORA: studentefreelance@gmail.com

Affitta questo spazio per la tua pagina facebook

venerdì 20 luglio 2007

Informaticamente: Protezione in Internet?E' bene conoscerla...



Che Internet sia ormai entrato nelle nostre belle casette è assodato...ma quanto ci sentiamo sicuri di Internet, quanto sappiamo proteggerci da un mondo ancora per la gran parte inesplorato?

Avrete sicuramente sentito parlare di Software anti-virus, firewall, anty-spy...tutti piccolli software che servono a chi come me utilizza un sistema operativo Microsoft!

Tutte piccole accortezze che d'altronde, è bene che voi sappiate, servono sì a tenere lontani i tentativi di intrusione nei vostri computer attraverso la rete ma non sempre sono completamente impenetrabili.Quindi sempre meglio averne più di uno nel computer in modo tale da integrarlo con gli altri e creare un muro protettivo più intenso...

Software di questo genere ne esistono tanti ed alcuni di questi si trovano anche gratuiti(come quelle linkati sopra) ma oggi voglio proporvene un altro: si tratta di Xp-Antispy.

Come suggerisce il nome stesso del software è concepito dal sistema operativo Xp, è un ottimo software di difesa contro le intrusioni che non per forza devono arrivare da virus maligni esterni che infettano il nostro computer, a volte anche se può sembrare difficile a credersi possono arrivare dal nostro interno. Mi spiego meglio...può capitare che sia il nostro s.o. stesso a comunicare i nostri dati all'esterno...e credo che questo non faccia piacere a nessuno!
Essendo che la soluzione a questo problema esiste io vi consiglio di scaricarvi il software indicato che oltretutto è gratuito, facile da installare e intuitivo nella gestione!

Buon Download...

http://www.wikio.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo ... :) Possiamo tranquillamente inserire XP-Antispy nelle categorie : Anti-Spyware e Privacy Control !

Ti segnalo questa ottima recensione : XP-AntiSpy

saluti

studentefreelance ha detto...

Si certo...
grazie per la tua segnalazione!

A presto...

Sei un food blogger ?

Related Posts with Thumbnails

Un B&B da vivere....