AGGIUNGI LA TUA PAGINA FACEBOOK

AFFITTA QUESTO SPAZIO

SE VUOI AFFITARE QUESTO SPAZIO CONTATTA ORA: studentefreelance@gmail.com

Affitta questo spazio per la tua pagina facebook

domenica 22 luglio 2007

A proposito di antivirus...l'influenza per i computer non è mai fuori stagione!



Ebbene sì...per i nostri bei computerini "l'influenza" non è mai fuori stagione,quindi bisognerebbe essere sempre aggiornati sui vari software antivirus che si trovano anche sulla rete.
Soprattutto bisognerebbe sapere quali sono le loro caratteristiche e quali sono i migliori in circolazione(ammesso che una classifica possa essere assoluta).

Vi consiglio comunque di leggere una delle tante classifiche trovate in rete riguardo ai software antivirus...almeno per avere un orientamento!
Anche se c'è chi sostiene che i software gratuiti siano poco efficaci ...

In più come consigliato dal blog Sismi riguardo ad un buon software antivirus gratuito...esiste Active Virus Shield

http://www.wikio.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie x le info!
Cmq complimenti per aver interpretato il sentimento comune... l'applauso era il minimo!
Grande studente freelance!

studentefreelance ha detto...

Grazie!
La verità è che ho voglia di esplodere...penso che tutti siamo stufi di questo sistema di istruzione vecchio, fuori dai nostri tempi!
Ragazzi bisogna cominciare ad uscire le unghie...se no ci fanno diventare obsoleti pure a noi!
Bisogna non aver paura di esprimere le proprie idee...ragazzi il futuro siamo noi e se le cose non cambiano è pure colpa nostra perchè non facciamo niente per cambiarlo.
Con tutto ciò potrei sembrare un sovversivo,un chiaccherone...ed invece è tutto il contrario tutto può essere cambiato anche solo grazie al nostro libero pensiero di esprimerci, non c'è bisogno di violenza ne tanto meno di solo parole, bisogna avere delle idee e portarle avanti, ma soprattutto bisogna difenderle da chi troppo vecchio per capire il nostro entusiasmo cerca di demoralizzarci con i loro comportamenti!
Nella mia vita universitaria ho dovuto sopportare troppi soprusi, troppi giochi di potere...e quando ho cercato di ribellarmi mi sono sempre trovato solo contro tutti, ed anche se questo non mi ha mai spaventato ho capito che le cose non cambieranno finchè chi la pensa come me rimane in minoranza o comunque tace per evitare di venire additato come sovversivo o rompica**i...

Il futuro siamo noi con le nostre idee...proviamo a cambiare tutto il vecchiume che ci gira intorno e rallenta il sistema delle cose e soprattutto ci fa restare indietro rispetto agli altri!!

Un plauso al prof.ri Epifani e Sofi che hanno azzardato...ma d'altronde "chi non risica non rosica"

BRAVI!!!!

Sei un food blogger ?

Related Posts with Thumbnails

Un B&B da vivere....