AGGIUNGI LA TUA PAGINA FACEBOOK

AFFITTA QUESTO SPAZIO

SE VUOI AFFITARE QUESTO SPAZIO CONTATTA ORA: studentefreelance@gmail.com

Affitta questo spazio per la tua pagina facebook

mercoledì 9 maggio 2007

Master in Corporate Citizenship

Terza edizione per il master in Corporate Citizenship, organizzato con il supporto della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa e del Winston Center for Leadership and Ethics del Boston College. FONDACA continua a proporre un percorso formativo sui programmi e le attività connesse alla responsabilità sociale d'impresa. Strumenti, metodologie e standard utili ad operare, con competenza, nella propria attività professionale grazie alle attività d'aula (seminari, gruppi di lavoro, attività di laboratorio). Durante il corso è previsto anche il coinvolgimento in diverse forme di enti, aziende e istituzioni sostenitori del progetto, a partire dai due partner accademici.

Il percorso formativo del Master si sviluppa in tre fasi, finalizzate a favorire un approccio graduale e sistematico alla materia e alla comprensione, elaborazione ed applicazione degli strumenti trattati, che prevedono diversi tipi di attività.

Il numero massimo degli ammessi al corso Master in Corporate Citizenship h di 30 allievi.

La domanda di ammissione al corso dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 6 Giugno 2007 compilando l'apposito modulo scaricabile cliccando qui e presentata direttamente alla sede oppure inviata tramite raccomandata con avviso di ricevimento entro il prescritto termine.

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti: curriculum vitae et studiorum, altra documentazione che il candidato ritenga idonea e rilevante, fotocopia fronte-retro di un documenti di riconoscimento e del codice fiscale.

DURATA: 12 giugno 2007 - febbraio 2008 (con esclusione del mese di agosto e di gennaio) per un totale di 168 ore di attività d'aula e di 80 ore di lavoro tutorato
FREQUENZA: dal martedì al giovedì
COSTO: € 4200 comprensivi anche del soggiorno (3 giorni/2 notti) presso la Scuola Internazionale di Alta Formazione a Volterra.

FONDACA
Via Flaminia, 71
00196 - ROMA
Tel: 06.36006173
Fax: 06.3207495
E-mail: home@fondaca.org -mastercc@fondaca.org

http://www.wikio.it

Nessun commento:

Sei un food blogger ?

Related Posts with Thumbnails

Un B&B da vivere....