Al termine del master i partecipanti saranno in grado di:
- Preparare un piano di marketing, predisporre un business plan e un piano di comunicazione
- Progettare una strategia di comunicazione aziendale operativa e basata sulle nuove tecnologie
- Utilizzare il web marketing nella promozione corporate e di prodotto
- Impostare e gestire una campagna media low budget-high redemption
- Definire un briefing e una copy strategy
- Organizzare e gestire gli eventi
- Conoscere la comunicazione persuasiva e il linguaggio d’influenza nel marketing
DURATA: a partire dal 21 maggio 2007 con 128 ore d'aula e 3 mesi di stage presso aziende partner
FREQUENZA: Frequenza serale delle lezioni (lunedì e martedì 18:00-22:00) 4 laboratori operativi e/o workshop di approfondimento in 4 weekend.
COSTO: € 3500 + IVA 20%; sono previste 5 borse di studio a copertura parziale del 15%. Per concorrere all'assegnazione delle borse di studio è necessario sostenere il test d’ingresso e il colloquio motivazionale.
Eidos Communication
via Rasella, 156
Tel: 06.42014100
E-mail: corsi@eidos.co.it
Nessun commento:
Posta un commento