AGGIUNGI LA TUA PAGINA FACEBOOK

AFFITTA QUESTO SPAZIO

SE VUOI AFFITARE QUESTO SPAZIO CONTATTA ORA: studentefreelance@gmail.com

Affitta questo spazio per la tua pagina facebook

mercoledì 16 maggio 2007

Appuntamento per...un (im)probabile lavoro



Ragazzi,

il 24 maggio 2007 Palazzo dei Congressi Piazzale J.F. Kennedy, 1 Roma si rinnova l appuntamento con il lavoro: Job Meeting ROMA.

La manifestazione è organizzata da Cesop Communication

Tra i partecipanti (oltre 50 espositori):

Eni Corporate University, Accenture, BNL Gruppo BNP Paribas, Indesit Company, Deloitte, Johnson & Johnson Medical, L Oréal, Gruppo Telecom Italia, Philip Morris, Gruppo Borsa Italiana, Assicurazioni Generali, Unilever, Vodafone, Procter&Gamble, Barilla, Altran, BLUS e tanti altri.

Job Meeting ROMA si rivolge a laureati e laureandi di tutte le aree disciplinari.

L accesso è libero e gratuito dalle 9.00 alle 17.00.


Per maggiori info andate qui


Non vi scordate di portare il curriculum, anche più di uno!!

http://www.wikio.it

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!!!
Anche io aspiro a lavorare nel mondo della comunicazione (calcola che domani devo fare 2 colloqui, uno la mattina per web promoter e uno il pomeriggio per uno stage in una rete televisiva locale romana): abbiamo una cosa in comune e forse più di una....

Cmq per quanto riguarda lo scambio di link, tu sei già nel mio blogroll!!!! ;-)

Volevi un giudizio da me su questo blog... Premesso che io non sono il "guru" dei blog e non sono uno "scienziato", ma un semplice appassionato d comunicazione e di comunicazione sul web che ha incanalato parte di questa passione nei suoi studi universitari, ti posso dire che è davvero carino e che a me piace (anche se io avrei messo meno" bottoni" perchè per me, il blog più è semplice e più diventa gradevole alla letura): vai avanti così!!! ;-)

Cmq aedesso che siamo legati dal blogroll, avremo modo di scambiarci spesso idee, commenti e opinioni... ;-)

Un ultima cosa: la mia tesi parlava del rapporto tra poteri e informazione. Io indicavo i blog come strumento libero d'informazione e credo che questo tuo blog (insieme a molti altri) possa essere un buon esempio di quello che intendevo). Cmq la mia tesi forse a fine anno diventerà un libro e poi magari potrete legggerne di più (magari tra gli aggiornamenti che dovrò fare, magari parlerò di te, chissà...)

A presto!!!

ps. hai mai pensato di passare a wordpress?

studentefreelance ha detto...

Grazie...sono sempre interessato alle "Critiche costruttive" sono la base nel miglioramento individuale , secondo me...

Non ho mai pensato di passare a Wordpress perchè devo ancora conoscere bene bloggers...ma proverò più piattaforme prima o poi...
Pensi wordpress sia meglio?

Anonimo ha detto...

Io ho scoperto tardi wordpress, ma se potessi tornare indietro userei solo quello...
Secondo me è il migior servizio di hosting per blog che esista!!!
E poi... oltre ad offrirti la possibilità di aprire un blog al suo interno, se compri uno spazio web o ne utilzzi uno gratuito, ti permette di scaricare il suo software e tu nel tuo spazio avrai un blog che puoi gestire come ti pare e piace!!!
Inoltre, se passi a wordpress, ti dà la possibilità di recuperare i post che stanno su altre piattaforme..
Cmq vedi tu...

Un salutone!!!
Ti aspetto nel mio blog...
salpetti.wordpress.com

ps. non lavoro per wordpress e non mi pagano per fare pubblicità del loro sito!!! ;-)

studentefreelance ha detto...

Non ti preoccupare non lo pensavo...
anzi grazie per il consiglio!

Sei un food blogger ?

Related Posts with Thumbnails

Un B&B da vivere....