AGGIUNGI LA TUA PAGINA FACEBOOK

AFFITTA QUESTO SPAZIO

SE VUOI AFFITARE QUESTO SPAZIO CONTATTA ORA: studentefreelance@gmail.com

Affitta questo spazio per la tua pagina facebook

martedì 9 marzo 2010

Quando il servizio clienti si arrabbia...

Donna si lamenta con il servizio clienti e la mandano a farsi “Fottere” | Devastarsi.Com

Il link sopra è un simpatico esempio di cosa può accadere, anzi direi che accade spesso anche se in altre forme, se il servizio clienti è un "driver" dell'azienda poco qualificato.

Si parla delle nuove motodologie di fare marketing "Intorno al cliente", Il cliente è al primo posto....il cliente vuole esperienze, costruire relazione con i clienti ....bla bla bla...

Ma poi le aziende dimaenticano che un ottimo servizio clienti e assistenza è un cardine indispensabile per presentarsi bene agli occhi del cliente e per avere la sua "fedeltà" nonchè fiducia nell'acquisto. L'acquisto è un'azione che viene facilitata se si hanno garanzia "reali" e non solo scritte!

Noi uomini marketing o imprenditori, ci dimentichiamo troppo spesso che "il cliente" siamo noi, se abbiamo un' azienda dobbiamo talvolta assumere le vesti dei "clienti" per comprendere le loro necessità.

http://www.wikio.it

Nessun commento:

Sei un food blogger ?

Related Posts with Thumbnails

Un B&B da vivere....