AGGIUNGI LA TUA PAGINA FACEBOOK

AFFITTA QUESTO SPAZIO

SE VUOI AFFITARE QUESTO SPAZIO CONTATTA ORA: studentefreelance@gmail.com

Affitta questo spazio per la tua pagina facebook

sabato 27 marzo 2010

Problema linkedin risolto...

Tempo fa avevo chiesto aiuto riguardo un problema che riscontravo nell'apertura delle pagine di Linkedin.

Finalmente oggi ho risolto grazie ad un suggerimento letto sul forum di Html.it

Per chi infatti ha il router D-link si verifica il problema.

Come potete leggere nella discussione del forum per risolvere il problema dovete impostare il valore MTU del vostro router a 1360.

Per chi come non è molto esperto e non vuole correre rischi nel modificare valori.


Può utilizzare un programmino che ho scaricato anche io che vi faciliterà la vita.

Si chiama TCP optimizer


Io ho risolto il problema, adesso posso utilizzare Linkedin

http://www.wikio.it

Nessun commento:

Sei un food blogger ?

Related Posts with Thumbnails

Un B&B da vivere....