La singolar tenzone poetica.
Oggi ho "visto" una pratica simile sviluppata tramite video intorno all'argomento "Grillo".
Eccole.
NON simpatizzante e
simpatizzante
Io rispondo così:
Non riesco a capire perchè di fronte ad una posizione non ci si confronti con contenuti validi e magari controbattendo in maniera intelligente, senza frasi comuni e demagogismi inutili?
Grillo è uno stronzo????Ma allora provatelo....NOn ditelo perchè vi è stato detto!!!
Grillo dice cose false?Date prova di quello che dite?
Le nano particelle NON fanno male???Date prova di ciò che dite, ribaltando la verità di un ingegnere e di ricercatori!
Perchè non lo fate?Perchè non ne avete le capacità!
Io non prendo per vero tutto ciò che dice Grillo, ma è da ammettere che lui con il suo modo irrompente, impertinente e volgare(inteso come colui che parla al popolino, come noi stessi siamo) può dare degli spunti di riflessione, che altrimenti, tramite i media comuni non possiamo avere. NOn perchè siamo deficienti ma perchè non sappiamo le cose.
Ripeto, non voglio osannare Grillo ma riconoscergli il merito di riuscire a dare degli avvertimenti per poter poi approfondire da soli!!!
Lui è un comico, è naturale che esageri e caratterizzi tutto e tutti. L'intelligenza delle persone sta nel saper cogliere le spigolature necessarie per poter poi interpretare da solo la realtà!!!
il 90% di ciò che dice è scritto nella stampa estera! Non è lui che si inventa queste cose...
Ma siccome siamo un popolo di persone ,compreso me, che per leggere l'inglese ha bisogno di un interprete....dobbiamo avere la capacità di saper cogliere ciò che ci viene suggerito da approfondire, senza per forza esserne d'accordo, ma almeno avremo una consapevolezza maggiore di ciò che apprendiamo!!!!!!!!!
DATEVI UNA SVEGLIATA, E PURE IN FRETTA CARI SIGNORI!!!!
Nessun commento:
Posta un commento