AGGIUNGI LA TUA PAGINA FACEBOOK

AFFITTA QUESTO SPAZIO

SE VUOI AFFITARE QUESTO SPAZIO CONTATTA ORA: studentefreelance@gmail.com

Affitta questo spazio per la tua pagina facebook

domenica 20 luglio 2008

Riforme scolastiche: A casa i docenti terroni

Paola dice che non riesca a commentare questo articolo...

Beh!Io qualcosina da dire ce l'avrei...

Come è possibile dire che non si vogliono gli insegnanti che NON siano del Nord? Quelli del nord dove hanno studiato?

Ma io sono dalla loro parte...Ma se loro "giustamente" si sentono "contaminati" da noi terroni...ma perchè non si comprano un'isola e se ne stanno rinchiusi lì, senza contaminazioni terroniche.

Ma che non vengano a cercare aiuto nel momento in cui gli serve.

Quando vorranno un primario bravo....perchè fino a prova contraria i migliori primari italiani sono tutti terroni...

Che non vengano a cercare docenti universitari bravi...perchè tutti i migliori docenti universitari sono terroni...

Che non vengano a cercare Ingegneri bravi...perchè i migliori sono dovuti emigrare all'estero ma erano terroni...

Che stiano tra di loro,,senza la nostra contaminazione...

Ma che non vengano a cercare i soldi dai nostri lavoratori terroni!!!

Vogliono il federalismo fiscale???

Benissimo...ma loro lo sanno che gli operai che lavorano al nord sono la maggior parte terroni o con origini terroniche???

In quel caso gli va bene avere i nostri soldi??

Facciamo anche una divisione di chi produce soldi terroni....che loro si tengano i soldi prodotti dalla loro razza pura...


Cari leghisti sono con voi....lasciateci perdere a noi terroni, andatevene via da questo posto pieno di terroni...

Andate tra i vostri simili, di razza pura...avete tutta la ragione di questo mondo!

http://www.wikio.it

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ha il dente avvelenato perchè suo figlio è stato RESPINTO.Ah!ah!

Anonimo ha detto...

quando i "NORDISTI" portavano addosso le pelli di animali e l'eletto con le corna, noi TERRONI vestivamo già di SETA. Bossi lo sa?

Anonimo ha detto...

Grande un articolo bellissimo..digli anche che i padri e i nonni di attori cantanti, e categorie varie, sono tutti terroni!!!!

Anonimo ha detto...

carissimo studente, ti racconto la mia:
quiz televisivo strafamoso, tutti vincono una barcata di soldi. tutti concorrenti del centro-nord. arrivo io, che dichiaro di essere terrona, pur avendo origini settentrionali (pensa che pirla| non l'ho detto!), gioco (unica pecora smarrita terrona, che riesce a giocare) e mi piazzano domande bastardissime...risultato niente di fatto!!!
ero solo una terrona!

ah! era a prima volta che andavo al nord ed ho provato sulla mia pelle il loro razzismo ipocrita: non ti dicono: mi fai schifo anche se non mi hai fatto niente, anzi sei pure educata e di bell'aspetto, ma evitano di parlarti e se tu parli a loro, ti rispondono con un sorrisino ebete (nel frattempo pensano: liberami da questa terrona!).

un saluto...

Anonimo ha detto...

QUANDO IL SUD ERA CIVILISSIMO DE GIA' ESISTEVA LA SCUOLA... LORO ERANO BARBARI: LONGOBARDI, VISIGOTI, OSTROGOTI (E BOSSI MI PARE UN DEGNO EREDE)

Anonimo ha detto...

tra qualche anno in lombardia e veneto saranno tutti stranieri....quale padania?

Anonimo ha detto...

VERISSIMO!!! La verità fa male!!
Anche se ovviamente non lo ammetteranno mai tutti "gli insegnanti" terroni fanno SCHIFO. AL nord lo sanno tutti da 30 anni. E' la pura, semplice e cruda realtà. Non solo non sanno la loro materia, ma nemmeno parlano italiano. Però son tutti 'dutturi!!!

Sei un food blogger ?

Related Posts with Thumbnails

Un B&B da vivere....