AGGIUNGI LA TUA PAGINA FACEBOOK

AFFITTA QUESTO SPAZIO

SE VUOI AFFITARE QUESTO SPAZIO CONTATTA ORA: studentefreelance@gmail.com

Affitta questo spazio per la tua pagina facebook

venerdì 4 luglio 2008

Do you feel a Pac man?


Sembra una mania, la ricerca di oggetti, forme o qualsivolglia oggetto assomigli al mitico gioco pc anni 80...PacMan
Ed allora se anche voi vi sentite un pacmandipendente....trovate anche voi il vostro pacman!

Per chi volesse rivivere momenti nostalgici attraverso una partitina, ecco per voi alcuni siti dove potrete trovare la mitica pallina gialla!


andromedafree.it

Buona partita....

http://www.wikio.it

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppo forte il Pacman originale...
Ci giocavo con mia figlia, allora adolescente,, e qualche su amica.
Poi, qualche volta, che magggnavo un po' troppa robbba booona, chiamava me 'Pacman', cazzarola...
Uééé, Limunera, che bloggazzo che t'hai rimesso su, su Blogger, mi compligratulo.
Ma ti ricordi di me?

studentefreelance ha detto...

Come no Alberto!

E' solo che ho dedicato tutte le forze e concentrazione sull'università per finire prima possibile....ecco perchè sono scomparso!

Tu invece che mi racconti?

Anonimo ha detto...

Beh, vieni ogni tanto su uno dei miei blog, ri-aperti il 4 luglio, che qualcosa ti viene raccontato.
La tesi me la farai leggere?
Ti ho rilinkato.
E indirizzato un quesitino, su POILab.

Sei un food blogger ?

Related Posts with Thumbnails

Un B&B da vivere....