AGGIUNGI LA TUA PAGINA FACEBOOK

AFFITTA QUESTO SPAZIO

SE VUOI AFFITARE QUESTO SPAZIO CONTATTA ORA: studentefreelance@gmail.com

Affitta questo spazio per la tua pagina facebook

giovedì 6 marzo 2008

Mappe mentali nella didattica

mappe_mentali_blog

Datemi una mappa mentale e ti rivoluzionerò la scuola...(autore anonimo, cioè io)

Ritengo che le mappe mentali e concettuali siano ottimi strumenti di interazione per l'apprendimento.

Utilizzano le funzioni del nostro cervello, come dei connettori di neuroni, in cui i rami fanno da connettori tra uno o più concetti...

Nel frattempo ho anche scoperto il progetto proposto da lorez sulle mappe concettuali.

io ne ho fatta una sul blog poilab.


Via vocescuola



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

http://www.wikio.it

Nessun commento:

Sei un food blogger ?

Related Posts with Thumbnails

Un B&B da vivere....