AGGIUNGI LA TUA PAGINA FACEBOOK

AFFITTA QUESTO SPAZIO

SE VUOI AFFITARE QUESTO SPAZIO CONTATTA ORA: studentefreelance@gmail.com

Affitta questo spazio per la tua pagina facebook

lunedì 26 novembre 2007

Viaggio all'interno del corpo umano

Questa notizia penso sia molto utile per chi studia Medicina, soprattutto se qui in Italia...

Infatti le lezioni accademiche attuali spesso mancano di "visibilità" , studiare 2000 pagine per un esame non ha lo stesso rendimento se a queste pagine viene corrisposta una "pratica visiva" che purtroppo manca!

Tanto è vero che una leggenda metropolitana dice: che medico si diventa nel momento che si mette in pratica ciò che si è studiato perchè fino ad allora non si capisce proprio niente perchè non si riesce a "vedere" ciò che si studia...(E' una piccola confessione di qualche medico amico mio)

Ma l'arguto AbTecnoblog ci segnala un sito che forse darà "un occhio" in più alla teoria ...si tratta di Visible Body.

Io mi sono già fatto un giro e devo dire che meglio di così è impossibile studiare il corpo umano...

http://www.wikio.it

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella segnalazione!Farà comodo ai nostri colleghi futuri dottori!

simone
ilcomunicatore

studentefreelance ha detto...

Infatti..spero ne vengano a conoscenza perchè penso sia davvero utile per loro avere "visibilità" su ciò studiano in teoria....

Ciao Simone

N:B

Noto con piacere che mi segui spesso...grazie!

Anonimo ha detto...

Sì, ti seguo spesso perchè hai un blog originale e - come deduco dal commento che mi hai lasciato sul ilcomunicatore -idee molto interessanti e simili alle mie!!

ciao ciao

Sei un food blogger ?

Related Posts with Thumbnails

Un B&B da vivere....