AGGIUNGI LA TUA PAGINA FACEBOOK

AFFITTA QUESTO SPAZIO

SE VUOI AFFITARE QUESTO SPAZIO CONTATTA ORA: studentefreelance@gmail.com

Affitta questo spazio per la tua pagina facebook

martedì 10 luglio 2007

Rubrica informaticamente. Come creare un box-widget

Oggi vi presento un modo per creare un box-widget con tanto di barra scorrevole per inserire al suo interno tutte quelle lunghe liste di tag, siti, blog preferiti...

E' testato su piattaforma blogger, pertanto non assicuro possa funzionare anche nelle altre.

Il codice che starò per "regalarvi" è stato generato dal mio amico di forum Kaliber che con tanta pazienza mi ha aiutato a creare il box citato per il mio blog!



Salva tutto e otterrai questo:








Buon lavoro a tutti!

http://www.wikio.it

2 commenti:

Unknown ha detto...

Bello !! Mi farebbe un gran comodo nella mia colonnina lunghissima !!

studentefreelance ha detto...

Si è molto utile!Per questo l'ho inserito nel mio blog per divulgare l'informazione che potrebbe essere utile a tanti, soprattutto quelli meno esperti come me...
Se trovi qualche problema nella creazione fammi sapere...
Ciao!

Sei un food blogger ?

Related Posts with Thumbnails

Un B&B da vivere....