AGGIUNGI LA TUA PAGINA FACEBOOK

AFFITTA QUESTO SPAZIO

SE VUOI AFFITARE QUESTO SPAZIO CONTATTA ORA: studentefreelance@gmail.com

Affitta questo spazio per la tua pagina facebook

martedì 31 luglio 2007

I bambini non si toccano!

Iniziare un post del genere è sempre triste...è triste perchè i bambini sono la cosa più innocente che esista, e doverlo ribadire significa che qualcosa nel sistema non va!

Ne veniamo a conoscenza tutti i giorni di atti impuri commessi su bambini, telegiornali, internet, e anche attraverso il passaparola...ovvero quei casi non venuti allo scoperto per pudore ma che si sanno!
Si sanno perchè le cose brutte si vengono a sapere, perchè il male esiste e tutti ne siamo consapevoli.


Perchè l'orco cattivo che ci raccontavano da bambini per farci spaventare aveva un fondo di verità, anche se per molto tempo abbiamo voluto credere che fosse solo una leggenda...
Gli orchi reali però non sono come ce li immaginavamo da piccoli, ovvero brutti neri e gli occhi rossi, ma sono gente mimetizzata tra di noi, insospettabile...


Usa mezzi alternativi, ma il suo mezzo preferito attualmente come esca è la Rete.
Come segnalato dal blogger disordinata-mente esistono dei siti che tutt'oggi passano inosservati e restano lì, aspettando qualche vittima o qualche schifoso seguace...
La cosa che noi possiamo fare è di segnalare questi siti affinchè vengano oscurati, perchè forse così facendo non riusciremo a estirpare il male ma quantomeno gli togliamo i mezzi per estendere i suoi tentacoli!




Diffondete a tutti i vostri conoscenti...


http://www.wikio.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il blog vergognoso è stato chiuso ieri notte. Piccola, piccolissima vittoria, alla quale hai contribuito anche tu. Quindi Grazie. Grazie mille!

studentefreelance ha detto...

Di niente antonio76, magari potessi servire per altre buone cause come questa, ne sarei grato di contribuire nel mio piccolo!

Sei un food blogger ?

Related Posts with Thumbnails

Un B&B da vivere....