Non capisco se il matto sono io, oppure tutti noi siamo matti....O per ultima ipotesi che "loro" non hanno idea di ciò che dicono e di ciò che rappresentano!
"Il gelato al Senato"
Mi sento in dovere di segnalare a tutti coloro che non lo sapessero,Senatori compresi, che il centro storico di Roma è pieno di Gelaterie.
Eccone alcune:
Elenco gelaterie nel centro di Roma , e quindi vicino al Senato
Per chi invece non avesse voglia di fare molta strada...
Vi indico la Gelateria Che sta accanto al Senato
Ci tengo a precisare che il Senato è sito in Via della Maddalena 27, e la Gelateria Della Palma è sita in Via della Maddalena 20/23.
Sondaggio:
Quanto credete nella Politica italiana?
Che ruolo dovrebbe avere secondo voi la politica in Italia?
Vi sentite rappresentati della Politica italiana?
Cosa fareste voi per migliorarla?
Aspetto vostre risposte in merito...
8 commenti:
io una mezza idea di dove mettergli il gelato ce l'avrei ...
Il problema nasce dal fatto,secondo me,che si scambia il Parlamento o il Senato, per l'Eden!
Non sono reali, non rappresentano temi reali, non si occupano di problemi "reali"...
Sembra di essere nell'Antica Grecia, dove gli dei dell'Olimpo potevano decidono le sorti del mondo e a noi povori mortali non resta che osannarli e una tantum sacrificare qualche capro espiatorio per evitare condanne "dall'alto"!
Rimango allibito!
E' una vergogna!se penso allo stipendio che avrò io dopo anni di studio e al lavoro che troverò, alla fine credo che mi convenga davvero propormi come gelataia in Parlamento...le entrate sarebbero sicuramente maggiori e considerata la loro voglia di gelato, magari avrei pure il posto fisso! ;-)
Ritengo la proposta di buttiglione legittima. Ed aggiungo. Una gelateria in ogni ministero, una in ogni palazzo della regione, una in ogni Sede di Provincia, una in ogni municipio.. Caspita.. in un sol colpo abbiamo creato migliaia di posti di lavoro!!! E che ne dite di un bella pizzeria al trancio?!
Assurdo...di cretinate ne avevo sentite, ma questa è surreale. Ma pensassero a lavorare seriamente piuttosto, più che senatori sembrano un branco di bambini all'asilo!
Magari dei bambini!!
Sono solo arroganti e la gran maggior parte di loro è lì solo per raccomandazioni varie che per di più non sanno neanche come amministrare la loro posizione, o meglio , sanno come amministrare i loro interessi e quelli dei loro compari!
In Estonia 10 anni fa è salito in carica un governo dove il primo Ministro aveva 35 anni e tutti gli altri meno di lui....Risultato?
Che l'Estonia si è ripresa nel giro di 10 anni e per di più ha superato diversi paesi europei come ad esempio l'Italia!
E' tutta raggiunta dal wi-fi gratis per tutti, e tutto si fa attraverso internet!
Vi ricordo che Skype è nato in Estonia e i loro creatori avevano poco più di 20 anni!!!!!!!
Dai un occhio qui ;-)http://www.mpie.eu/sottoscrivi.htm
Fatto!
Ma,ad essere sincero credo che loro con le petizioni si puliscono...Non continuo per non essere volgare!
Bisognerebbe che le persone che li votano se ne rendano conto!
Questa è la cosa più grave , che tutti , per un motivo o per un altro, alla fine con lasperanzache quel politico o chi per lui che gli ha chiesto il voto allafine gli risolva qualche problemino personale!
E' inutile negarcelo, finchè non cambierà anche lacoscienza comune dei cosiddetti favoritismi , loro saranno sempre lì a comandare come vogliono, e noi non possimao fare altro che corroderci il fegato!!
Posta un commento