Il premio ha la finalità di promuovere la conoscenza dei problemi del rapporto Tv e minori, della loro tutela e della necessità di accrescere la consapevolezza del ruolo che svolge la Tv nell'educazione dei minori.
L'importo di ciascuno dei cinque premi è di 2.000 euro. La Commissione esaminatrice attribuirà i premi, a suo insindacabile giudizio, entro il 30 novembre 2007. La consegna dei premi avrà luogo con una manifestazione pubblica organizzata dal Cnu iintesa con Agcom.
Possono presentare domanda di partecipazione al concorso i laureati delle Università italiane che hanno conseguito la laurea tra il 1° luglio 2006 e il 31 luglio 2007 discutendo una tesi di laurea sul tema "Tv e minori" in tutte le sue accezioni. Per partecipare all'assegnazione dei premi i candidati dovranno spedire alla Segreteria del CNU, Agcom, Via delle Muratte, 25, 00187 Roma entro il 30 settembre 2007.
Il bando di concorso è pubblicato on-line sul sito del Consiglio Nazionale degli Utenti www.agcom.it/cnu e sul sito della CRUI www.crui.it
Per maggiori informazioni
I candidati possono rivolgersi alla Segreteria del Consiglio Nazionale degli Utenti al numero telefonico 06-69644209-285-286 oppure all'indirizzo di posta elettronica cnu@agcom.it
Nessun commento:
Posta un commento